Spedizione veloce con box refrigerato (24/48 ore). Più info

Carne Polacca

La Polonia è nella Top 3 nelle produzioni ed esportazioni di carni in Europa. Negli ultimi cinque anni però è aumentato il consumo interno, rispetto a quello che viene esportato. La particolarità di avere enormi praterie e campi, permette agli allevatori di produrre una grande quantità di bovini, in quanto non viene dato nient’altro da mangiare se non quello che trovano in natura. 

Allevamenti

Molti produttori di carni polacca hanno trovato difficoltà negli ultimi anni a proseguire con lo stesso numero di allevamenti, motivo per cui il prezzo di quest’ultime per l’esportazione è salito.La carne Polacca è sicuramente una carne molto buona e di qualità, ideale per chi è amante delle buone marezzatura. Carne Polacca è infatti sinonimo di buona marezzatura, animali di piccola età e taglia. 

Razze

Tra le razze più note in Polonia vi sono. La manzetta prussiana è particolarmente apprezzata tra le carni polacche.Nell’alimentazione dei bovini di manzetta prussiana è compresa la barbabietola da zucchero, la quale oltre a contribuire alla marezzatura, conferisce alla carne - in cottura - un gusto lievemente dolce, ottimo come risultato finale. La manzetta prussiana è stata la prima a essere esportata e venduta. Vuoi sapere di più in merito all’origine della carne che ami? Visita il nostro sito

background chi siamo

Chi siamo

Dettajo nasce dalla volontà e dall’idea dello chef Stefano Di Donna. Titolare del ristorante di successo Passatempo BBQ e forte di un'esperienza decennale nella ricerca e selezione di carni pregiate, è mosso dall’idea di condividere le sue rarità con tutti i clienti che lo seguono da ogni dove!

Leggi di più
elemento decorativo carne
Loading...