Spedizione veloce con box refrigerato (24/48 ore). Più info

Spedizione e reso

  • Tariffa fissa 9.00€ su tutto il erritorio nazionale, 12.00€ le isole.
  • Tutti i prodotti venduti nel nostro sito vengono preparati nel nostro laboratorio al momento dell’ordine e vengono confezionati sottovuoto per garantire la massima freschezza del prodotto.
  • Tutti i prodotti vengono imballati in confezioni isotermiche resistenti agli urti e agli sbalzi termici per garantire la massima sicurezza durante il trasporto.
  • All’interno dei pacchi vengono inserite confezioni di ghiaccio per mantenere la corretta temperatura della carne fino al momento della consegna.
  • Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Il vostro ordine sarà consegnato direttamente a casa vostra.
  • Vi consigliamo di riporre i prodotti, una volta consegnati, in frigorifero lasciandoli all’interno del sottovuoto fino al loro utilizzo.
  • Nel caso in cui vi arrivi il prodotto che abbia perso il sottovuoto, non preoccupatevi, ma vi consigliamo di consumarlo entro 1-2 giorni o di congelarlo.
  • Tutti gli ordini vengono spediti entro le 72h (giorni lavorativi) dal momento dell’avvenuto ordine e riceverete una mail di avvenuta spedizione con tutti i dettagli della consegna.

Diritto di recesso

  • Ai sensi dell’Art. 59 del Decreto Legislativo del n. 206/2005 (cosiddetto codice del consumo) e successive modifiche ed integrazioni, il diritto di reso è espressamente escluso per i prodotti venduti nel nostro sito www.dettajo.it trattandosi di alimentari freschi che per propria natura rischiano di deteriorarsi o scadere. Il diritto di recesso è ammesso fino all’evasione dell’ordine.
  • Il Compratore B2C avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo in relazione a specifici prodotti, diversi da quelli elencati al precedente paragrafo (a), purché questi, dopo la consegna, non siano stati aperti o il loro sigilli alterati.
  • Nei casi in cui è consentito l'esercizio del diritto di recesso, il Compratore B2C ha diritto di recedere dal contratto di acquisto con il Venditore per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il Compratore B2C dovrà inviare alla Società, entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti oggetto dell'ordine di acquisto, una comunicazione scritta a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo email support@foodscovery.com con oggetto "Esercizio del diritto di recesso", dichiarando espressamente la propria volontà di recedere e fornendo le seguenti informazioni ulteriori:
    1. numero dell'ordine di acquisto e data;
    2. data di consegna dell'ordine di acquisto;
    3. il nominativo e l'indirizzo del Compratore B2C;
    4. l'indicazione di un recapito email e telefonico del Compratore B2C;
    5. codice dell'articolo ovvero degli articoli per cui si intende esercitare il diritto di recesso.
  • Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il prodotto sia composto da più componenti o parti non potrà essere esercitato il diritto recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
  • A fronte del ricevimento della comunicazione di esercizio del diritto di recesso, la Società provvederà ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Venditore l'avvenuto esercizio di tale diritto, il quale dovrà tempestivamente provvedere ad organizzare il ritiro dei prodotti che ne sono oggetto a proprie spese, incaricando apposito corriere ovvero, laddove concordato con la Società, alcuno dei Partner Spedizionieri. La Società provvederà quindi a comunicare al Compratore B2C le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti previste dal Venditore che dovrà intervenire entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla data di comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso alla Società.
  • In caso di esercizio del diritto di recesso sarà rimborsato al Compratore B2C l'intero importo dei prodotti resi entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui la Società è stata informata dalla decisione del Compratore B2C di esercitare il diritto di recesso, fermo restando il diritto della Società di sospendere il pagamento del rimborso fino all'effettivo ricevimento dei prodotti.
  • Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Compratore B2C
background chi siamo

Chi siamo

Dettajo nasce dalla volontà e dall’idea dello chef Stefano Di Donna. Titolare del ristorante di successo Passatempo BBQ e forte di un'esperienza decennale nella ricerca e selezione di carni pregiate, è mosso dall’idea di condividere le sue rarità con tutti i clienti che lo seguono da ogni dove!

Leggi di più
elemento decorativo carne
Loading...